Qualche anno fa, ero in un cinema olandese a guardare Smokin 'Aces 1. Non potendo tenermi incollato allo schermo, decisi di andare a fare pipì veloce mentre la pinta di soda stava diventando una crescente minaccia per la condizione del un paio di pantaloni che stavo indossando in quel momento. Dopo essere tornato dal bagno, ho notato che ho perso gli ultimi quattro minuti del film.Dopo essermi consultato con gli amici con cui ero, ho concluso che non mi sono perso nulla di importante, poiché SA 1 non si affidava alla trama per essere un film soddisfacente. SA 1 ha ottenuto il potenziale dalle pazze scene d'azione, che erano piuttosto impressionanti con effetti appropriati e un fattore blow-me-away molto dignitoso, e dalla varietà di assassini pazzi che erano in realtà abbastanza convincenti in quello che dovevano portare al film. <br/> <br/> Aspettando lo stesso livello e tipo di intrattenimento da Smokin 'Aces 2, ho iniziato con ansia a guardare questo sequel. E il ragazzo era deluso. <br/> <br/> Inizierò la mia piccola battuta con gli effetti speciali. Come in ogni film d'azione, SA 2 presenta alcune sequenze esplosive che dovrebbero far sì che le pupille si restringano e i timpani tremano per la paura. Sfortunatamente, un bambino di quattro anni che urla "BANG" mentre batte le mani ha un impatto molto più forte. Il fuoco e i detriti sono incollati nell'immagine in un modo che ti fa pensare se avessero appena finito di leggere su "Microsoft Paint for Dummies". Gli effetti sonori nello scontro a fuoco sono facilmente inferiori alla vigilia del nuovo anno dei tappi per bottiglie di champagne, mentre mi piacerebbe davvero sapere chi ha avuto la brillante idea di far diventare le vittime dell'avvelenamento istantaneamente arancione. <br/> <br/> Il prossimo è la storia. O aspetta, non c'era una storia. Tuttavia, durante il film ci sono stati alcuni commenti senza senso su alcuni assassini, un tipo casuale che vogliono uccidere e lo stesso ragazzo casuale che alla fine si rivela essere il cattivo. Ma non lo sappiamo prima di essere testimoni dello spudorato abuso di alcuni terribili eventi accaduti nel mondo reale (cioè l'attentato alla stazione di Madrid e la tortura di prigionieri nella prigione di Abu-Ghraib) in un tentativo infruttuoso di aggiungere un po 'di spezia e profondità alla storia. <br/> <br/> Nel corso della sua lunga durata, il film cerca di acquisire la stessa sensazione bizzarra e l'atmosfera che il suo predecessore aveva, ma fallisce miseramente. La famiglia NeoNazi non riesce a essere divertente, Vinnie Jones non è neanche lontanamente arrabbiata come lo era in Snatch, e l'assassino silenzioso e travestito è decisamente sciocco dove sembra che sia apparentemente buio e misterioso. <br/> <br/> In breve, SA2 cerca di essere tutto ciò che SA1 è, ma fallisce miseramente, e mostra ogni segno di essere un sequel a basso budget che è stato portato alla vita con l'unico scopo di mungere più soldi possibile dal successo del suo predecessore. Ho AMATO il primo. È stato incredibilmente solleticato quando Babbo Natale l'ha messo nella mia calza così quando mio marito ha preso questo per me per il nostro anniversario, beh … stavo morendo dalla voglia di vederlo. Rispetto al primo, orribile. Per conto proprio, mediocre. Mi sembrava di guardare qualcosa ispirato allo stile di ripresa di Natural Born Killers, ma non in senso positivo. È come se fossero andati & quot; ooooh, mi piace & quot; ma in realtà non pensavo a come si adattasse al film. I Tremors non erano allo stesso livello di pazzi come lo erano nel primo. Onestamente, i loro personaggi sembravano una fregatura di Devil's Rejects. Nessuno dei personaggi è davvero sviluppato e non mi sono trovato affatto eccitato di vedere cosa sarebbe successo agli assassini. È pieno di azione ed è divertente per gli scoppi e gli omicidi interessanti, ma non è abbastanza per salvare il film.Probabilmente lo guarderò di nuovo ma non lo consiglio veramente a nessuno. Questo seguito di "Smokin" Aces "non ha alcun legame con il film originale; è comunque simile in quanto entrambi coinvolgono un gran numero di assassini rivali che prendono di mira un uomo. Quell'uomo è Walter Weed, un agente dell'FBI di livello medio che è costretto su una sedia a rotelle e non ha accesso alle informazioni top secret … uno strano obiettivo per una taglia di $ 3.000.000. Questa non è l'unica cosa strana del successo; è stabilito che Weed debba morire alle 3 del mattino del 19 aprile. Lui e una squadra di protettori dell'FBI si riparano in un bunker protetto sotto un jazz club di Chicago mentre gli assassini assortiti si avvicinano alla location. Mentre aspettano l'ora prestabilita, l'FBI lotta per scoprire chi ha stipulato il contratto e perché. <br/> <br/> Ho pensato che questo film fosse partito alla grande; Sono stato subito catturato dalla domanda sul perché chiunque vorrebbe uccidere un agente dell'FBI apparentemente insignificante in un momento così specifico. Anche l'introduzione ai vari assassini viene gestita bene e sono un gruppo adeguatamente misto. Le cose diventano un po 'confuse; il bunker sotto il jazz club potrebbe essere piuttosto bello, ma non è un posto logico per l'FBI per nascondere Weed; sicuramente una struttura remota avrebbe più senso. Una volta che gli assassini iniziano il loro attacco; sia sulla struttura che a vicenda, le cose si fanno piuttosto sciocche … bisogna ammettere che è deliberato con assassini dal collo rosso che lanciano clown che esplodono nel club! La spiegazione finale del motivo per cui Weed è stata presa di mira non è stata una sorpresa completa, ma è stata comunque interessante e ha portato a una conclusione decente. In generale, direi che non era buono come il film originale, ma se vuoi un po 'di azione potresti fare di peggio. Attenzione contiene uno spoiler Grande spettacolo! Offre lo stesso livello di azione dell'originale con un'interessante trama. Tom Berenger, Clayne Crawford e Vinnie Jones danno prestazioni eccezionali … .. Autumn Resser interpreta AK â € "47 Una donna sexy colpita da una pistola, una delle" Tremors & quot; Famiglia. Una famiglia comica di Killers davvero pessima. Martha Higareda è accaldata come Ariellia che le fa uccidere in un modo insolito … tutto sommato un tiro pieno di azione molto divertente. Sicuramente non adatto ai bambini piccoli contiene molta violenza e ti terrà su di giri per di più. Spero che vedremo presto un'altra puntata della serie di Aces. Ho trovato Smokin 'Aces un film d'azione non molto memorabile ma divertente che combinava adeguatamente una sensibilità nordamericana con il frenetico britannico "neo-noir"; style.Ora, 3 anni dopo, abbiamo il sequel obbligatorio straight-to-DVD di quel film, che è piuttosto mediocre ed è molto lontano da quello originale.Parte del problema è che la sua sceneggiatura pensa che sia intelligente quando è di fatto confuso; e lo stile soffoca la sostanza. <br/> <br/> Non ho prove per appoggiare questa teoria, ma ho il coraggio di ipotizzare che Smokin 'Aces: Assassins' Ball sia nato come una sceneggiatura indipendente a buon mercato, e quando un imprenditore executive ha notato le somiglianze con Smokin 'Aces, ha deciso di adottarlo come un sequel, riscrivendo ciò che era necessario per enfatizzare le somiglianze e aggiungere alcuni riferimenti che in qualche modo riguardano entrambi i film. Il cast è irregolare.Vinnie Jones, Tom Berenger e Autumn Reeser portano esibizioni competenti (e mi è piaciuto vedere il breve cameo del grande Ernie Hudson). Tuttavia, il resto del cast è assolutamente insipido. <br/> <br/> La parola "insipida" & quot; si applica anche alla regia di PJ Pesce, che porta al film un ritmo frenetico che plagia i classici eccessi visivi di registi come Tony Scott, Guy Ritchie e Oliver Stone (le scene con la famiglia Tremor sembrano "outtakes" di Natural Born Killers). Ma il problema è che Pesce ha usato quegli eccessi visivi per distrarci dal fatto che la sceneggiatura è molto debole, e questo mi ha irritato. E parlando della sceneggiatura, ci sono alcuni colpi di scena vicino alla fine; tuttavia, li ho trovati forzati e poco coerenti. <br/> <br/> Smokin 'Aces: Assassins' Ball è un film d'azione molto mediocre, che non provoca alcuna emozione o mistero, e ha anche qualche plausibile effetti digitali. Quindi, inutile dire, non lo consiglio.
Raphawall replied
348 weeks ago